twistedtuttoforum

Reply
quando siete nati(giorno,mese,anno)?e di che segno siete?
view post Posted on 21/7/2006, 10:58Quote

we never cry for love when superheroes....we never cry for pain,when superheroes...By Edguy

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 23:38

io sono nata il 30 luglio. :applausi!!: :urrrà=: :urrrà=:
voi invece?

del 1992,segno leone.

Edited by TSlisac - 27/7/2006, 21:48

il futuro é come il paradiso,tutti lo esaltano ma nessuno ci vuole andare adesso

Rifletti qualche secondo su ciò che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Trasmetti questo messaggio per far sì che eventi come questo non accadano più. Trasmetti questo messaggio per un mondo migliore.

Skin factory
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2006, 20:31Quote

InNcRoCiO TrA Un PuFfO, Un BuCo NeRo E Un GhIrO

Group: staff moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 20:51

io il 12 maggio 1993, segno Toro.

Somewhere, over the raimbow...

Final Fantasy

image

Kingdom Hearts

image

image image image image image image

La password, questa &"&£%@#§%... image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
*Angle fan*
view post Posted on 8/8/2006, 16:03Quote

Utente cancellato

Io sono nato il 15 Agosto (Ferragosto) del 1992. Segno Leone come TSliac

view post Posted on 8/8/2006, 16:58Quote

we never cry for love when superheroes....we never cry for pain,when superheroes...By Edguy

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 23:38

nn x darti fastidio,ma io mi chioam oTSlisac,no tsliac,cmq se continui cosi ti faccio mod....

il futuro é come il paradiso,tutti lo esaltano ma nessuno ci vuole andare adesso

Rifletti qualche secondo su ciò che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Trasmetti questo messaggio per far sì che eventi come questo non accadano più. Trasmetti questo messaggio per un mondo migliore.

Skin factory
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
*Angle fan*
view post Posted on 8/8/2006, 17:12Quote

Utente cancellato

ah, scusami, nn c ho fatto caso, TSlisac

view post Posted on 3/9/2006, 20:27Quote

LoL

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 13:41

27 luglio 1992
segno leone :megasor:

image

_____________________________________________________________________________________________

image image

CITAZIONE
CoN tAtTo ceRcO tetTa: se devo essere sincero
CoN tAtTo ceRcO tetTa: ho preso le misure dal tuo avatar xD
H£R0S: -_-
H£R0S: sn tutti invidiosi delle mie MISURE lol
CoN tAtTo ceRcO tetTa: chi?
H£R0S: tu
CoN tAtTo ceRcO tetTa: xDXDXDXDXDXD
H£R0S: XD

image

image image image
_______________________________________________________________________________________________________________________
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
A7X
view post Posted on 3/9/2006, 20:37Quote

Utente cancellato

12 febbraio 1992,segno aquario

6 replies since 21/7/2006, 10:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies